Cosenza, 16/06/2010

Oggetto: Esaurimento fondi per la Medicina in Rete (art. 54 comma 8, ACN per la Medicina Generale 29/07/09).

           

            Si comunica alle SS LL che per l’avvenuto esaurimento dei fondi regionali stanziati per questa ex AS4 per la liquidazione dell’indennità di cui all’oggetto, tutte le richieste in itinere vengono bloccate allo stato in cui attualmente si trovano. Le richieste di verifica già inoltrate da questa struttura al Direttore UOC SISA Dr. Roberto Filice non saranno sospese, ma le eventuali risultanze positive delle stesse verranno archiviate insieme alle istanze in attesa della disponibilità di nuovi fondi. Gli Uffici Distrettuali competenti non dovranno quindi procedere alla evasione di nuove istanze.

I MMG che volessero comunque inoltrare ulteriori nuove richieste di attivazione di forme associative di Medicina in Rete dovranno essere informati dalle SS LL di tale situazione.

Si ricorda che la disponibilità di nuovi fondi è subordinata alla stesura del nuovo Accordo Integrativo Regionale che è presumibile confermi la necessità di stimolare la diffusione della medicina in rete secondo una strategia che ne stimoli l’implementazione, in particolare nelle aree extraurbane.

Le domande presentate successivamente a questa comunicazione, che dovranno riportare in calce il numero di protocollo generale, verranno quindi acquisite da questa UOC per elaborare la graduatoria che verrà poi utilizzata quando i nuovi fondi saranno effettivamente disponibili.

cordiali Saluti

referente comunicazione MMG e PLS

D.ssa N. D'Ambrosio                                                                               Direttore Distretto

                                                                                                                    Dr. E. Bozzo

  Torna alle News